Ok, vanno indossati quando si è già un po’ abbronzate, ma ammettiamo che voi lo siate e che non abbiate la “carnagione milano” come me in questo momento. Immaginate di aver passato una splendida giornata al mare, sono le 19, anzi facciamo anche le 19:30…io direi che un bell’aperitivo ci sta “da dio” no? avete ancora un po’ di salsedine sulla pelle, la sabbia che infastidisce, beh fatevi una bella doccia, quella dello stabilimento balneare, chi ve lo fa fare di tornare a casa che vi basta una rinfrescata, siete già splendide! Docciate e meravigliose, indossate uno dei One Piece (che vi consiglio in questo post) abbinato ad un paio di shorts e… viaaaa di corsa a ordinare un bel Mojito!
Nella mia ricerca non sono inclusi costumi “sobri” per scelta, quelli li trovate ovunque e ce ne sono di bellissimi. Io vi sto consigliando il look per un aperitivo in riva al mare: osate!
Per la cronaca, questa è una delle mie icone in fatto di stile e dove si trova? in spiaggia, e dove sta andando secondo voi? ma è ovvio, a prendere un mojito indossando un costume intero di We Are Handsome! Riri we love you.
E per restare in tema con i costumi American Apparel…
Fonti:
http://store.americanapparel.net/
http://www.minkpink.com/global/collections/swimwear
http://www.asos.com/Women/Swimwear/Swim-Suits/