Pat McGrath è senza ombra di dubbio la donna più influente al mondo in fatto di make-up e beauty-care, vera e propria leggenda vivente.
Nata in Inghilterra e nominata membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dalla Regina Elisabetta II, inizia ad affermarsi come make-up artist negli anni ’90 sostenuta dal talentuoso fotografo e amico Steven Meisel. Da allora ha realizzato centinaia di editoriali per le più importanti testate giornalistiche, lavora backstage alle sfilate ed è richiestissima da tutti i marchi più prestigiosi. Regina dei social networks con il suo account @pathmcgrathreal è una donna forte, determinata, spesso vestita di nero, con una vera e propria dedizione e devozione per il beauty. Come cura della pelle ed elogio della bellezza, si intenda.
Pat McGrath Lab è l’ultimo progetto, in ordine temporale, in cui il mondo l’ha vista impegnarsi con successo; concepito come un laboratorio di sperimentazione con il quale elaborare prodotti assenti sul mercato, è ormai un brand a tutto tondo capace di introdurre novità, giocare con la ricerca e definire nuovi trends.
Già disponibile su www.patmcgrath.com e dal 22 Novembre anche sull’e-commerce di Sephora, MetalMorphosis 005 è la nuova fatica ideata per l’a/i 2016.
Un prodotto versatile in forma di pigmenti – liquidi o in polvere – declinato nelle tonalità accattivanti dell’oro, argento, bronzo e rame. Gli occhi di Gigi Hadid alla sfilata Versace per le p/e 2017 e le labbra metalliche di Margiela sono solo alcuni esempi della versatilità di questo prodotto.
Dopo il grande successo dei prodotti precedenti (Lust 004, Skin fetish 003, Phantom 002, Gold 001), lanciati a partire dallo scorso autunno, che hanno addirittura mandato in crash il sito della make-up artist, Pat McGrath ci delizia con questa nuova formulazione che assicura essere di facile utilizzo “…non dovete essere il make up artist numero uno al mondo per realizzare una V argentata alla rima interna dei vostri occhi..”.
Una promessa che rende questo prodotto ancor più interessante: scintillanti le nuances, couture l’aspetto, professionale il risultato. Use Without Caution.
Pushed by Martino Carrera