Si sa, Dicembre è il periodo più bello dell’anno. Lucine, addobbi e decorazioni ci fanno dimenticare il freddo dell’inverno immergendoci completamente nell’atmosfera natalizia. Tutto bello e meraviglioso fino a quando, arrivati già a metà del mese, ci accorgiamo di essere a corto di idee e di tempo e quindi in ritardo per i regali di natale.
NIENTE PAURA!
Vi propongo una breve lista di consigli per riuscire a minimizzare i tempi e massimizzare i risultati con gifts strepitosi che lasceranno a bocca aperta parenti e amici.
- Trasformatevi in detective fashionisti e cercate di scoprire cosa mamme, sorelle e fidanzati desiderano per questo Natale.
- Se siete a corto di tempo, optate per lo shopping online, veloce ed efficace!
- Evitate regali inutili e banali: non cedete alla tentazione del centro commerciale ma cercate negozi di nicchia della vostra città. Via libera a vintage e mercatini delle pulci per regali unici e inimitabili.
- NO ai regali riciclati (sopratutto se non vi ricordate chi ve li ha fatti!). Puntate sull’originalità e la ricercatezza.
- Mettete da parte il vostro gusto personale e scegliete in base allo stile della persona a cui darete il regalo.
In più, vi propongo due moodboards con idee e ispirazioni per i regali dell’ultimo minuto al fine di essere sempre stylish e updated!
Pushed by Domizia Vanni