Anno nuovo, vita nuova, si dice così giusto? Tanto sappiamo già che tutti i buoni propositi:  da Gennaio mi iscrivo in palestra, inizio la dieta, basta zucchero bianco, divento crudista o addirittura fruttariano sono già svaniti dopo la seconda fetta di panettone del 2 Gennaio.

Così però non funziona per il fashion, lo sapete, con me non la scampate quindi, aprite bene le orecchie e, signori e signore, ecco a voi le OTTO FASHION RESOLUTIONS del 2018!

 

PULIZIA, PULIZIA, PULIZIA: 
Regalate tutti i vestiti che non vi piacciono, che non vi stanno bene o, semplicemente quelli che vi stanno antipatici: per il nuovo anno tenete solo ciò che vi fa stare bene.

BASTA SPRECHI:
Create un guardaroba funzionale, pensate alle vostre occasioni usuali e comprate vestiti adatti ad esse.

TRENDS:
Seguite i trends di stagione (ma non troppo) ricordatevi della vostra fantasia, creatività e personalità.

BE UPDATED:
Siate sempre aggiornate sulle nuove proposte del mondo del fashion. Per esempio comprate un capo o un accessorio del colore pantone dell’anno: ULTRAVIOLET

BE COMFORTABLE:
Siate stylish e, al tempo stesso comode: puntate sui track pants, must have del nuovo anno. Abbinateli con semplici sneakers o, per le più audaci, con un bel paio di stilettos.

COMBAT BOOTS:
Dite ai combat boots perché, diciamoci la verità, siamo tutte delle vere e propio guerriere della quotidianità.

SALDI:
Approfittate dei saldi per comprare quei capi che vi andranno bene anche per la bella stagione, che è quasi alle porte, puntate sui TRENCH o GIUBBOTTI IN PELLE (evergreen).

FUORI DALLA COMFORT ZONE:
Uscite dalla vostra COMFORT ZONE: sperimentate nuovi colori, volumi e shapes per vedervi sotto una nuova luce e rinnovarvi dentro e fuori.

BY THE WAY, BE STYLISH !

 

Pushed by  Domizia Vanni

No more articles