In programma il 13 settembre, all’Autodromo Nazionale di Monza, vi aspetto alla terza edizione di AIDS Running in Music, corsa podistica non competitiva, a ritmo di musica!
L’obiettivo è riunire il maggior numero di persone possibile nella lotta all’AIDS. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ad Anlaids Sezione Lombarda per progetti di ricerca volti a raggiungere l’importante traguardo mondiale: zero infezioni; zero discriminazioni; zero morti per patologie aids-correlate.
I partecipanti saranno suddivisi in 4 squadre: Ricerca, Informazione, Prevenzione, Consapevolezza, in rappresentanza dei valori sui quali si basano le attività di Anlaids. Io sarò madrina dell’iniziativa, come caposquadra, insieme a Gaia Galizia, Paola Turani, Gian Maria Sainato.
A fare da cornice all’evento la musica dal vivo con l’esibizione delle band vincitrici del contest musicale AIDS Running in Music (Giaccinesi, Peter’s Room Band e Monkey Weather) e la chiusura con il live dei miei PowerFrancers, special guest dell’evento! Anche quest’anno media partner dell’iniziativa è Radio Deejay a cui è affidata la selezione musicale durante la corsa e la conduzione dell’evento da parte del conduttore radiofonico Diego Passoni.
A gran richiesta, anche quest’anno, sarà allestita nel villaggio sportivo l’area dedicata alla realizzazione del test rapido salivare per l’infezione da HIV (Easy Test), gratuito e con la più ampia garanzia di riservatezza.
Le iscrizioni ad Aids Running In Music sono già aperte, la quota individuale è di 10,00 euro entro il 31 agosto e 13,00 euro dall’1 al 13 settembre. I bambini fino a 10 anni non pagano.
#iocorroper …. smaltire i pasticciotti dell’estate appena trascorsa 😉 ! e voi?!